statistiche accessi

Conferito il premio \'Due Valli\' 2009 alla carriera

riccardo montesi 2' di lettura Senigallia 16/11/2009 - L\'iniziativa è voluta dagli imprenditori per riconoscere il merito a persone che hanno maturato una carriera esemplare.

Questa iniziativa è voluta dagli imprenditori per riconoscere il merito a persone che hanno maturato una carriera esemplare in decenni di costante impegno tracciando un percorso che rappresenta ancora oggi un modello esemplare e vincente per chi si trova a dover superare le difficoltà nel “mondo” della competizione e per affermarsi in un sistema economico e sociale che coinvolge, impegna e seleziona tutti i livelli professionali e imprenditoriali.



Con il premio “Due Valli” alla carriera intendiamo tenere aperta una pagina che contiene 60 anni di “storia” con a capo le “eccellenze” che hanno contribuito al benessere sociale ed economico del nostro territorio. Il messaggio che ne deriva è diretto ai colleghi imprenditori e ai professionisti che operano in questo territorio che vanta un’alta concentrazione di imprese private, con due generazioni di giovani (stranieri compresi), che vanno aiutati e incoraggiati affinché possano raggiungere in tempi brevi livelli di professionalità, stabilità e una prospettiva di successi augurando che banche, istituzioni, scuola e università si accorgano che la svolta in atto è molto selettiva e richiede capacità, professionalità, forza del collettivo e punti di riferimento.



Ai giovani chiediamo di prendere come esempio il metodo che ha portato risultati alle persone che abbiamo scelto per il premio in quanto, anche in presenza della più moderna tecnologia e dei più avanzati mezzi di comunicazione, il superamento dei problemi, oltre al sapere, richiede comunque e sempre l’impegno del “singolo” e la capacità di relazione che stanno alla base di ogni successo.


Il premio “Due Valli” è stato conferito a Bruno D\'Arcevia, Adrio Testaguzza ed Ezio Antognoni.

Il premio sarà consegnato venerdì 20 novembre nel corso di una cerimonia, con inizio alle ore 19, presso l\'ìistituto alberghiero Panzini di Senigallia.



COMITATO SCIENTIFICO per il premio “Due Valli” alla carriera:

Presidente: Enzo Giancarli

Fabio Ciceroni

Studioso e critico d’arte

Fabrizio Costa

Direttore Attività Produttive Regione Marche

Luigi Vittorio Ferraris

Docente Universitario Roma3, già Ambasciatore e Consigliere di Stato

Enzo Giancarli

Past Presidente Provincia di Ancona

Elena Giommetti

Dirigente “IPSIA” Istituto Professionale per il Territorio

Giuliano Grasselli

Direttore del Consorzio CO.GE.S.CO Valli Misa e Nevola

Tonino Perini

Vicepresidente Banca Marche

Riccardo Montesi

Presidente GIO


da Gio
Associazione Imprenditori e Professionisti
Valli Misa e Nevola

... ... ...
Scarica il pdf adrio testaguzza
Scarica il pdf bruno d\'arcevia
Scarica il pdf ezio antognoni





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2009 alle 17:24 sul giornale del 17 novembre 2009 - 2045 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, GIO, bruno d\'arcevia, ezio antognoni, adrio testaguzza





logoEV
logoEV
logoEV