statistiche accessi

Montemarciano: incontro pubblico dei Democratici per Montemarciano

democratici per montemarciano gruppo 2' di lettura 13/11/2009 - La lista civica “Democratici per Montemarciano-Lista Becci” promuove un incontro pubblico presso il centro sociale di Marina per venerdì 20 novembre 2009 alle ore 21,00 invitando tutta la cittadinanza a discutere di: Lavoro e sviluppo, viabilità, bilancio comunale, edilizia scolastica e partecipazione democratica.

Questi sono i principali temi su cui ci vogliamo dialogare, preventivamente, con i cittadini di Montemarciano per sviluppare un confronto reale su scelte molto concrete che riguardano il futuro a breve e lungo termine del nostro Comune. Sentiamo la necessità di proporre in modo pubblico e trasparente la nostra agenda politica, perchè vi possa essere un confronto preventivo con i cittadini, per renderli pienamente partecipi e consapevoli delle scelte del Comune, nella logica di un coinvolgimento di tutti nel percorso democratico ed istituzionale.


Ovviamente, siamo aperti e disponibili al contributo di tutti per ampliare la nostra agenda e perchè possa finalmente partire nel comune di Montemarciano un confronto pubblico trasparente tra tutti i cittadini e le forze politiche sui temi di maggior rilievo, perchè nessuno escluso possa dare il proprio contributo di idee ed esperienze necessario e fondamentale alla crescita democratica ed amministrativa del Comune di Montemarciano. Legittimamente crediamo che a Montemarciano ci sia urgente bisogno di formare una nuova classe dirigente che con competenza e responsabilità si possa fare carico dell’amministrazione del territorio.


È in questa logica che si inserisce l’incontro del prossimo 20 novembre il primo dei tanti che la nostra lista civica vuole realizzare; la nostra assemblea vuole essere il luogo dove finalmente i cittadini, liberi dalle logiche di schieramento, possano iniziare un percorso di conoscenza e consapevolezza circa le scelte fondamentali del Comune di Montemarciano e possano portare il loro insostituibile contributo.


da Bernardo Becci
consigliere comunale
Democratici per Montemarciano Lista-Becci





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2009 alle 16:35 sul giornale del 16 novembre 2009 - 1566 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, politica, Lista Civica, bernardo becci, democratici per montemarciano





logoEV
logoEV
logoEV