contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Ripe: i Footprints alle finali nazionali di \'Cantagiro 2009\'

1' di lettura
1476
da i Footprintsband
www.myspace.com/footprintsband

FOOTPRINTS
\"La band FOOTPRINTS di Ripe (An), è stata selezionata per partecipare alla Finale Nazionale del \"CANTAGIRO 2009\" L\'evento si terrà al mitico PIPER CLUB di Roma giovedì 19 novembre.
I Footprints sono: Lyla Raiani alla voce, Luigino \"Gino\" Biagetti alla chitarra, Andrea \"Aut\" Micheletti al basso e Samuele Sbrollini alla batteria. I ragazzi concorreranno per la sezione \"Brani Inediti\" con il loro brano originale \"Not a happy ending\"e si contenderanno la vittoria di questa finalissima dell\'edizione 2009 del \"Cantagiro\" con altre bands e cantautori da tutt\'Italia.

Il Cantagiro è la gara musicale che ha legato il suo nome a cantanti come Adriano Celentano, Gianni Morandi, Little Tony, Caterina Caselli, Domenico Modugno, Lucio Battisti e a band come l’Equipe 84, i Nomadi, i Pooh. La gara musicale che, accanto alla presenza di grandi artisti, ha saputo tenere lo sguardo costantemente aperto sulle nuove tendenze della musica italiana e sugli artisti emergenti.

I Footprints hanno poi in cantiere altre partecipazioni importanti per le quali sono stati scelti, come le Semifinali Nazionali del festival \"SanRemo Rock\" che si svolgerà appunto a SanRemo a fine mese e la partecipazione con un piccolo show-case al MEI (Meeting Etichette Indipendenti) di Faenza a fine mese, partecipazione legata alla vincita del Premio \"Original band\" che riceveranno il 19 novembre nella serata Finale del \"Cantagiro 2009\". Tutte le loro partecipazioni a varie manifestazioni si possono trovare su www.myspace.com/footprintsband.


FOOTPRINTS

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2009 alle 13:33 sul giornale del 14 novembre 2009 - 1476 letture