statistiche accessi

Basket: le ragazze del Basket 2000 a Verona

Basket 2000 1' di lettura Senigallia 13/11/2009 - Impegno difficile per la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia che sabato sera, alle ore 20.30, sarà di scena a Villa Franca di Verona contro l’Ecodent Alpo.

n classifica Alpo è a quota 4 punti, in penultima posizione assieme a Civitanova, mentre la Savini è a 6 punti con Val d’Arda, ma la “carta” si sa, conta poco, almeno per ora. La partita di stasera chiude il girone di andata e l’Ecodent, classifica a parte, è per talento e forza delle giocatrici una delle prime tre formazioni dell’intero girone di serie B d’eccellenza. Alcuni infortuni ne hanno condizionato le potenzialità e i recuperi di Rossi, Antonelli e Marulli hanno consegnato a coach Soave una formazione completa, in grado di impensierire chiunque.

Quanto alla SaviniImpianti, la bella vittoria ottenuta sabato scorso contro Val d’Arda, ha regalato un po’ di serenità a tutto l’ambiente e soprattutto darà la possibilità di giocare la partita di questa sera senza aver nulla da perdere: “giocheremo al massimo cercando di vendere cara la nostra pelle – ci dice l’allenatore bianconero Simone Simoncioni -. Conosciamo il valore delle avversarie e sarà senz’altro durissima, cercheremo però di arrivare punto a punto nel finale per poterci giocare le chance di vittoria”. Arbitreranno l’incontro i signori Giusto e Chiodi di Padova.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2009 alle 12:23 sul giornale del 14 novembre 2009 - 1002 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto





logoEV
logoEV
logoEV