statistiche accessi

Corinaldo: al via i corsi di Tai Chi Chuan

Tai Chi 1' di lettura 11/11/2009 - I corsi si terranno a Corinaldo presso la palestra della Scuola Media \"Guido degli Sforza\".

La T.K.F.A. opera sul territorio nazionale da più di trenta anni, tramandando gli antichi insegnamenti di un\'arte millenaria. La scuola fondata dal maestro Luigi Guidotti pioniere delle arti marziali in italia, ha ottenuto grandi risultati su tutto il territorio italiano, la T.K.F.A. già presente da più di 8 anni a Corinaldo con la scuola di Kung Fu, oggi aggiunge la divulgazione del Tai Chi arte millenaria cinese, atta a sviluppare benessere, longevità, equilibrio.

Nella sua pratica quotidiana questa disciplina sviluppa innumerevoli benefici attraverso movimenti particolari simili ad una danza, coinvolgendo non solo la muscolatura , che verrà tonificata, ma anche gli organi interni, rendendoli elastici e più longevi, prevenendo così i malanni dovuti al loro deterioramento in età avanzata. Il Tai Chi viene considerato anche come joga in movimento, praticato da millenni in Cina, oggi sempre più conosciuto anche in Europa. www.guidottikungfu.com - per informazioni contattare Dattilo Enzo al 366.1883236.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2009 alle 22:15 sul giornale del 13 novembre 2009 - 2839 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, kung fu, Traditional Kung Fu Association, tai chi





logoEV
logoEV
logoEV