statistiche accessi

Volley: stasera in campo l\'U.S. Pallavolo

u.s. pallavolo senigallia 2009/2010 1' di lettura Senigallia 11/11/2009 - Dopo tre sconfitte nelle prime tre gare di campionato, la Security Ta.Pe. Senigallia centra il primo successo nella serie D maschile di volley.

I nerazzurri sono andati ad imporsi con un perentorio 3-0 sul campo dell\'Adriatica Fano con i parziali di 25-23, 25-20, 25-21. La squadra di coach Alessandro Bailetti sta pian piano recuperando alcuni giocatori infortunati.


Le loro assenze, oltre allo scotto del salto di categoria, hanno determinato un inizio di stagione incerto. La bella prestazione di Fano ha scacciato le nubi e c\'è ora fiducia sul prosieguo della stagione. L\'obiettivo resta quello di ottenere la salvezza alla prima storica partecipazione ad un campionato impegnativo come la serie D. I senigalliesi torneranno in campo già stasera (giovedì 12) affrontando al palasport di via Campo Boario il Montesi Pesaro che appaia la Security Ta.Pe. a quota tre punti in classifica dopo quattro giornate.


Sarà dunque un importante scontro diretto per cercare di allontanarsi dalle posizioni che daranno accesso nella seconda fase alla poule salvezza. Il match avrà inizio alle 21,15.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2009 alle 13:59 sul giornale del 12 novembre 2009 - 973 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia





logoEV
logoEV
logoEV