statistiche accessi

Ostra Vetere: Sabbatini è il nuovo presidente deli Istituti Riuniti di Beneficenza

ostra vetere 1' di lettura 11/11/2009 - Gli Istituti Riuniti di Beneficenza (ex IPAB) di Ostra Vetere hanno un nuovo Presidente ed un nuovo Consiglio d’Amministrazione.

I vertici dell’Ente sono stati eletti dal Consiglio Comunale. Il Sindaco Massimo Bello dopo aver ringraziato il Presidente uscente, Velio Renelli, ed i Consiglieri di Amministrazione degli Istituti uscenti Cesarino Guazzarotti, Aldina Bassotti, Alberto Michelini e Mario Api, del lavoro svolto e degli obiettivi conseguiti in questi cinque anni, ha informato il Consiglio Comunale che il nuovo CdA degli Istituti si troverà di fronte ad una serie di appuntamenti importanti per la vita dell’ente, in particolare per quel che riguarda la piena attuazione della legge regionale n. 5 del 26.02.2008 concernente il riordino delle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza (IPAB) e disciplina delle aziende pubbliche di servizi alla persona.



L’Assemblea consiliare, poi, ha dato corso alle votazioni per eleggere il nuovo Presidente ed il nuovo Consiglio d’Amministrazione degli Istituti. Sandro Sabbatini è stato eletto Presidente, mentre Cesarino Guazzarotti, Emanuele Salvioni, Claudio Sebastianelli e Mario Api sono stati eletti componenti del CdA degli Istituti Riuniti di Beneficenza, a cui si aggiungono i due componenti di diritto (i Parroci delle Parrocchie di Ostra Vetere).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2009 alle 17:23 sul giornale del 12 novembre 2009 - 1467 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere





logoEV