statistiche accessi

Basket: settimana agrodolce per la Cesanella

cesanella basket 2' di lettura Senigallia 11/11/2009 - Una settimana quella conclusosi in cui registrare per la Cesanella Basket una notizia positiva ed una negativa.
La notizia che sorride ad inizio stagione alla piccola ma sana società del pescepalla è il rinnovo dell\'accordo con la Stop+go Audi Berardinelli che anche quest\'anno rappresenta lo sponsor principale.

La notizia negativa anche se in “salsa agrodolce” è che, nonostante il netto miglioramento sul fronte del gioco, la squadra di coach Albani ad Osimo lascia i due punti ai padroni di casa.

Contro la Polisportiva Futura, infatti, la Stop+go Cesanella Basket offre una buona prestazione ma lascia i due punti ai padroni di casa per 73 a 67.
Partita ostica ed in equilibrio per due quarti del match tanto che alla sirena del primo il punteggio è in perfetta parità e sulla sirena lunga vede Osimo in vanataggio di un solo punto, 35 a 34.

Al rientro dagli spogliatoi la Cesanella Basket ingrana la quarta e con una difesa attenta riesce a portarsi avanti di tre lunghezze.
A tre minuti dalla fine la Stop+go Cesanella è avanti di dieci ed è in quel momento che le uova si rompono; una zona dei padroni di casa toglie sicurezza all\'attacco ospite e con palle perse, soluzioni in attacco forzate ed una difesa ballerina Osimo ottiene ua vittoria insperata.

Prossimo appuntamento è per questa sera alle 20.30 a Jesi contro l\'Aesis 98 al Palatriccoli; mentre il prossimo incontro casalingo è per venerdì 20 novembre contro l\'Evergreen Fabriano alle 21.15 presso la Palestra dell\'IPSIA di via Rosmini.

www.cesanellabasket.net

Stop+go Cesanella Basket:
Belloni 10, Petrina 14, Boria 2, Carboni 1, Mencarelli 11, Gazzetti 4, Cingolani 1, romano 11, Romano 11, Monaco, Gabbianelli 12. All.: Albani A.





Questo è un articolo pubblicato il 11-11-2009 alle 22:52 sul giornale del 12 novembre 2009 - 1195 letture

In questo articolo si parla di basket, cesanella, sport, osimo, polisportiva futura





logoEV
logoEV
logoEV