statistiche accessi

Ostra: l\'Amministrazione incontra i cittadini

Massimo Olivetti 1' di lettura 10/11/2009 - Tenendo fede ai principi trasparenza e partecipazione, più volte sanciti in campagna elettorale, il Sindaco Olivetti e l’Amministrazione iniziano un primo ciclo di pubblici incontri con i cittadini per consolidare e rafforzare un confronto con tutti coloro che desiderano avere maggiori informazioni, senza limitarsi alle persone che, per vari motivi, già ora seguono da vicino le vicende amministrative.

Per la verità questi appuntamenti erano stati programmati subito dopo le vacanze estive, ma i numerosi e notevoli impegni di questa prima fase, affrontati da Sindaco e Assessori, hanno di fatto obbligato ad un loro posticipo.


Molte e rilevanti le questioni che saranno affrontate, comprese le importanti azioni concrete già poste in essere da questa Amministrazione in questi pochi mesi, come la recente razionalizzazione e accorpamento di alcuni settori del personale comunale.


Il primo incontro si terrà giovedì 12 novembre presso la Sala Grande del Comune alle ore 21,15 (successivamente altri appuntamenti verranno programmati in altre zone del territorio, come le frazioni Casine e Pianello).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2009 alle 13:31 sul giornale del 11 novembre 2009 - 3536 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di comune di ostra, politica, ostra, massimo olivetti





logoEV
logoEV
logoEV