statistiche accessi

I judoka senigalliesi alla XXIII° Millennium

1' di lettura Senigallia 10/11/2009 - Si è svolta domenica 8 novembre la “XXIII edizione del Millennium Judo” a Pesaro. La Polisportiva Senigallia ha partecipato alle manifestazione con i suoi judoka del settore giovanile. La gara ha visto impegnati gli atleti dal 2004 al 1998 e la partecipazione di molte società marchigiane con oltre 200 atleti.

La Polisportiva nonostante le numerose assenze per malattia , che in questo periodo ci colpisce, è riuscita a portare una folta rappresentanza con venticinque atleti partecipanti. I successi non sono mancati per i giovani atleti che nelle varie categorie hanno conquistato ben sette podi con: Mangialardi Francesco, Pompei Francesca, Donnini Riccardo, Trovato Giovanni, Scopone Pietro, Pompei Giulio e Rossetti Andrea. Gli altri partecipanti hanno ottenuto buoni risultati con otto secondi posti e otto terzi posti.

Soddisfatto dei suoi ragazzi , il tecnico Pompei Stefano, che ad ogni manifestazione danno sempre grandi soddisfazioni. Anche i genitori partecipando alla manifestazione si sono emozionati alle imprese dei piccoli judoka. Si ricorda che la Polisportiva Senigallia ,da alcuni anni, investe un grande impegno nel settore giovanile che sta dando ottimi risultati . Si ringrazia la Società di Pesaro che ha organizzato la XXIII edizione del Millennium creando opportunità al settore giovanile .







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2009 alle 11:35 sul giornale del 11 novembre 2009 - 1098 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia





logoEV
logoEV
logoEV