statistiche accessi

x

Calcio Uisp: Miciulli all\'inseguimento delle Casine

calcio 3' di lettura Senigallia 10/11/2009 - L’Acli Casine cambia classificazione e da tempesta diventa uragano, si abbatte sui resti di un Borgo Catena sempre più solo in fondo alla graduatoria e non accenna a diminuire la propria intensità.

Il posticipo di domenica, dal pronostico chiuso, conferma tutta la compattezza del team ostrense, che vince 5-0 sul Borgo, chiudendo di fatto la pratica già nella prima mezz’ora, con la doppietta di Moreno Neri a raddoppiare le reti iniziali di Antonio Marabese e Davide Franceschetti. Nel match clou del venerdì tra Miciulli e Roncitelli sono i nerazzurri ad avere la meglio, imponendosi con un rocambolesco 4-3. Neanche il tempo di cominciare che Giorgetti porta in vantaggio i suoi, i giallorossi non ci stanno ed al quarto d’ora sono già in vantaggio con Diego Ruffino e Michele Bigelli. Simone Severini firma al 4’ della ripresa il pari, ma Cisco Gasparroni appena un minuto più tardi regala il vantaggio ai giallorossi. E’ allora una doppietta in una manciata di minuti del solito Dodo Giorgetti a lanciare il Miciulli all’inseguimento delle Casine. Non perdono contatto con la coppia di testa Ribeca 87 e Ral Vallone.



Il Borgo, forte della solita inespugnabile difesa, vince 1-0 (gol di Antonio Censi) col Filetto, mentre la squadra di Rossetti acuisce la crisi del Castel Colonna, superato 3-1 grazie alla doppietta in avvio di Cristian Agostinelli. Successo di misura per la Capanna sul Passo Ripe in una gara zeppa di ex: decide Giorgio Frati per l’1-0 finale. Finisce il digiuno del Cicli Cingolani, che espugna (0-2) il campo della Marina Pro Cesano, con i gol di Matteo Pianelli e Giordano Neri. Borgo Molino – Carrozzeria Adriatica è stata invece rinviata per maltempo, maltempo che in serie B ha impedito lo svolgimento di due gare, Real Suasa – Atletico Senigallia ed il derby Atletico Panelli – Iof Mori. Finisce 1-1 la sfida del giorno, quella che metteva di fronte Beretti Marmi e Sant’Angelo, rispettivamente prima e seconda della classe.



Il Sant’Angelo non sfrutta una partenza bruciante (ed il vantaggio iniziale di Mattia Brugiatelli), per essere raggiunto ad inizio ripresa da Ivan Simeone. Torna al successo l’Atletico Ripe, che si sbarazza agevolmente (4-1) dell’Arredamenti Cavalletti e si porta ad un punto dalla vetta. Dopo il vantaggio immediato della Pace con Vincenzo Carlucci ed il pari altrettanto immediato di Paolo Belardinelli, decidono tutto i…Turchi! Nel senso che un gol di Michele Turchi in mezzo alla doppietta di Francesco Turchi consentono il poker alla truppa di Biagetti. Le ambizioni di Cibarya e Valcesano finiscono per annullarsi a vicenda nel 3-3 di Roncitelli, con i ragazzi di Panzone che, in vantaggio 2-1 a 2’ dal termine, si lasciano infilare per due volta da Luca Radi, per poi riuscire a pareggiare al 4’ di recupero con Matteo Canonico. Fa il suo ingresso nei quartieri nobili della graduatoria il Portone 83, che liquida (3-1) nella ripresa il San Marcello. Lo stesso dicasi per l’Amatori Arcevia, che trova decisamente il giusto passo dopo un difficile avvio di torneo e supera senza patemi il Ristorante La Grotta di Tufo, giunto ormai alla quinta sconfitta consecutiva.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2009 alle 16:57 sul giornale del 11 novembre 2009 - 1485 letture

In questo articolo si parla di uisp, sport, calcio, d\'altro calcio





logoEV
logoEV
logoEV