statistiche accessi

x

Carabinieri in borghese sorprendono uno spacciatore al supermercato

controlli carabinieri senigallia 1' di lettura Senigallia 09/11/2009 - L\'episodio si è verificato sabato pomeriggio. I due carabinieri, che in quel momento non erano in servizio, si trovavano al supermercato Eurospin di via Cellini quando hanno notato una vettura “sospetta” ferma nei pressi delle uscite del negozi.

Ad attirare l\'occhio clinico dei due militari il fatto che l\'auto fosse ferma ma con il motore acceso, come pronta per una fuga. Pensando che potesse trattarsi di una rapina, uno dei due militari si è avvicinato alle porte d\'ingresso del supermercato per controllare cosa stava accadendo all\'interno dell\'esercizio commerciale mentre l\'altro si è avvicinato alla vettura a bordo della quale c\'erano due uomini.


Mostrando il tesserino, il militare ha chiesto all\'uomo seduto a lato del passeggero di scendere. Appena fuori dall\'auto, l\'altro uomo al volante è scappato a tutto gas impedendo al militare di prendere il numero di targa. I due carabinieri a quel punto hanno accompagnato il 52enne in caserma per gli accertamenti. Qui sono saltati fuori 18 grammi di cocaina che C.M. aveva addosso. Dalla perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto altri 3 grammi di cocaina suddivisi in quattro dosi oltre ad un bilancino di precisione.


Con ogni probabilità C.M., già arrestato a giugno dalla squadra mobile di Ancona per spaccio, all\'arrivo dei due militari all\'Eurospin era in procinto di vendere lo stupefacente al cliente poi scappato. C.M. è stato arrestato con l\'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.






Questo è un articolo pubblicato il 09-11-2009 alle 22:30 sul giornale del 10 novembre 2009 - 1322 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, droga, carabinieri, carabinieri senigallia





logoEV
logoEV
logoEV