C\'è posta per te: Matteo conquista l\'amata Giusy

matteo belbusti 2' di lettura Senigallia 09/11/2009 - Matteo Belbusti, il senigalliese di 23 anni che si è rivolto alla trasmissione di Canale 5 \'C\'è posta per te\' per riconquistare il cuore della ragazza amata, ha raggiunto il suo obiettivo. Giusy Bove, di 22 anni, ha aperto la busta e con essa il suo cuore a \'Belbu\'.

Il giovane senigalliese, conquistato da subito dalla bella Giusy, che nel marzo scorso era entrata nel negozio dove lavora Matteo per fare acquisti, è riuscito a dimostrare il suo amore alla ragazza amata ed a farsi aprire la busta a \'C\'è posta per te\'. Con questa la 22enne di Marina di Montemarciano, Giusy, ha deciso di aprire il suo cuore a Matteo, noto a Senigallia come \'Belbu\'.

Se son rose fioriranno, come spera il 23enne, che ha già dichiarato ad amici e conoscenti di \"avere intenzioni serie, tanto da volerla sposare\". Inoltre il senigalliese, definito da Giusy \"l\'uomo che tutte le donne vorrebbero\", ha annunciato in trasmissione ma soprattutto alla 22enne di \"rispettare lei ed i suoi tempi, senza forzare la decisione della stessa\".

Una scelta, quella di Belbu, importante per la loro storia e per Giusy che, da agosto, sta vivendo un periodo difficile della propria vita a causa della sua storia precedente. Una convivenza di 4 anni, dalla quale è nato anche un bambino, ora \'causa\' di sentenza in tribunale con l\'ex ragazzo per l\'affidamento, che ha portato nei mesi scorsi Giusy ad allontanarsi dall\'innamorato Matteo.

Un atteggiamento comprensibile che Matteo ha saputo accettare con grande maturità ed amore. \"Ho cercato di rispettare i suoi tempi ed i suoi problemi - confida Belbu a Maria De Filippi - ma senza trascurarla. Ho voluto farle sentire la mia presenza e vicinanza in ogni caso\".

Ora, grazie alla trasmissione di Canale 5, che ha trasmesso la dichiarazione d\'amore di Matteo Belbusti, 23enne di Senigallia, a Giusy Bove, 22enne di Marina di Montemarciano, nella puntata di sabato 7 novembre, il giovane innamorato potrà vivere la sua \"quotidianità\" con la donna amata e che lo ha \"fatto crescere e diventare uomo da ragazzino qual\'era\", come spiega in trasmissione.






Questo è un articolo pubblicato il 09-11-2009 alle 16:39 sul giornale del 10 novembre 2009 - 9655 letture

In questo articolo si parla di attualità, amore, marina di montemarciano, senigallia, televisione, Sudani Alice Scarpini, c\'è posta per te, matteo belbusti, giusy bove





logoEV
logoEV