statistiche accessi

Ostra Vetere: convocato il consiglio comunale

ostra vetere 2' di lettura 06/11/2009 - Convocata dal Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello una nuova seduta del Consiglio Comunale, che si terrà lunedì 9 novembre alle ore 21 nel Salone Europa “Altiero Spinelli” (ex Sala San Sebastiano).

All’Ordine del Giorno, dopo le comunicazioni del Sindaco e la Proposta di deliberazione recante \"Approvazione dei verbali delle sedute precedenti” - (Relatore: Sindaco), l’Assemblea consiliare è chiamata ad approvare la Proposta di deliberazione recante \"Ordine del Giorno del Sindaco e della Giunta recante “9 novembre celebrazioni del Giorno della Libertà (ex Legge n. 61/2005)”; la Proposta di deliberazione recante “Programma lavori pubblici – Triennio 2009/2011: Variazione” – delibera G.C. n. 104 del 28.09.2009”; la Proposta di deliberazione recante \"Consulta del Volontariato – Elezione di due rappresentanti del Consiglio Comunale in seno all’Assemblea della Consulta – Delibera C.C. n. 50 del 29.09.2006”; la Proposta di deliberazione recante “Agorà dei Giovani – Elezione di due rappresentanti del Consiglio Comunale in seno all’Assemblea dell’Agorà – Delibera C.C. n. 43 del 30.09.2008”;



la Proposta di deliberazione recante “Commissione Comunale per i Gemellaggi – Elezione di due rappresentanti del Consiglio Comunale in seno alla Commissione – Delibera C.C. n. 9 del 31.03.2005”; la Proposta di deliberazione recante “Istituti Riuniti di Beneficenza – Elezione dei rappresentanti del Consiglio Comunale in seno al Consiglio di Amministrazione ed elezione del Presidente”; la Proposta di deliberazione recante “Presa d’atto del Protocollo d’Intesa recante “Patto di Amicizia e Di Gemellaggio tra i Comuni di Ostra Vetere e di Offagna”; la Proposta di deliberazione recante “Presa d’atto del Protocollo d’Intesa tra il Comune di Ostra Vetere e la Regione Marche recante “Concessione dei servizi e di collaborazione da parte dell’Ufficio di Collegamento della Regione Marche presso le Istituzioni comunitarie a Bruxelles” – Delibera di G.C. n. 113 del 21.10.2009”.



La seduta del Consiglio è pubblica e i documenti concernenti le proposte dei provvedimenti iscritti all’ordine del giorno sono consultabili dai Consiglieri comunali e dai cittadini negli orari di apertura degli Uffici comunali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2009 alle 16:16 sul giornale del 09 novembre 2009 - 1089 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere





logoEV
logoEV