statistiche accessi

x

Serra de\' Conti: taglio del nastro per l\'impianto di depurazione

taglio del nastro 1' di lettura 06/11/2009 - \'A Serra de\' Conti lavoriamo per un ambiente sostenibile\'. Con questo slogan Multiservizi e Amministrazione Comunale propongono alla cittadinanza il duplice appuntamento di sabato 7 novembre.

Appunto sabato mattina avranno infatti luogo la cerimonia inaugurale dell\'impianto di depurazione, ed un incontro sul tema \"La qualità dell\'acqua dalle sorgenti al depuratore, investimenti sul territorio\". Alla assise, che sarà introdotta dall\'indirizzo di saluto del sindaco di Serra de\' Conti Arduino Tassi, presenzieranno -oltre al vicesindaco Pieramelio Baldelli e agli altri esponenti della amministrazione cittadina- la presidente della Amministrazione Provinciale di Ancona Patrizia Casagrande, l\'Assessore all\'Ambiente della Provincia Marcello Mariani, il presidente di Multiservizi SpA Ferdinando Avenali ed il direttore generale di Multiservizi Patrizio Ciotti.


L\'inaugurazione dell\'impianto di depurazione, col tradizionale taglio del nastro e la benedizione del parroco di Serra de\' Conti don Severino Sebastianelli, è programmata per le ore 9. Il convegno avrà invece inizio alle 10 presso la \"Sala Italia\", nel centro urbano. \"L\'ampliamento del depuratore -così chiarisce il pieghevole di presentazione del duplice evento- è un investimento importante per il nostro Comune, per il fiume Misa e per il territorio dove viviamo. L\'acqua del rubinetto ci viene naturalmente buona dalle sorgenti di Gorgovivo, è controllata nel suo percorso, è economica, beviamola con fiducia.\"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2009 alle 13:06 sul giornale del 07 novembre 2009 - 1938 letture

In questo articolo si parla di politica, serra de' conti, Comune di Serra de\' Conti, taglio del nastro





logoEV
logoEV