statistiche accessi

x

Primarie: Mangialardi prosegue la campagna di ascolto

maurizio mangialardi 1' di lettura Senigallia 06/11/2009 - Terzo appuntamento della campagna di ascolto programmata dal candidato alle primarie di coalizione Maurizio Mangialardi e dal comitato a sostegno.

Sabato 7 novembre alle ore 15.30, Maurizio Mangialardi presenterà la sua candidatura al Centro Sociale Saline, I Circolo del Partito Democratico. All’incontro saranno presenti il coordinatore del circolo Alessandro Panni ed il coordinatore del comitato Mario Cavallari. Gli appuntamenti sono aperti a tutti gli interessati, cittadini, iscritti e simpatizzanti.

E’ “La città di tutti” quella a cui pensa Maurizio Mangialardi, candidato alle primarie di coalizione a Sindaco di Senigallia per il Partito Democratico. Una città dove i cittadini sono protagonisti e partecipano al cambiamento. Un programma politico condiviso ed arricchito grazie alla campagna di ascolto avviata dal candidato a sindaco e dal comitato a sostegno. Domenica 8 novembre alle ore 11.00, presso la sede cittadina del Partito Democratico in via Arsilli, verranno ufficializzati le tre sedi operative a sostegno della candidatura alle primarie di coalizione di Maurizio Mangialardi.


Oltre alla sede centrale di Via Arsilli, saranno disponibili per tutta la campagna elettorale la sede del IV circolo del PD in Via Cherubini 8 e del II Circolo PD di Marzocca. L’appuntamento di domenica sarà l’occasione per Maurizio Mangialardi di dare il via ufficialmente alla campagna elettorale e di incontrare i cittadini, i sostenitori, e tutti coloro che vorranno partecipare. Hanno confermato la loro presenza la Senatrice Silvana Amati, la Presidente della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande e il segretario del Pd Fabrizio Volpini.


dal comitato Maurizio Mangialardi
Candidato a Sindaco




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2009 alle 20:30 sul giornale del 07 novembre 2009 - 1177 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi, politica, primarie





logoEV
logoEV
logoEV