statistiche accessi

Un convegno alla Rotonda sulla legge di recepimento del piano casa

rotonda 1' di lettura Senigallia 05/11/2009 - La Rotonda a Mare di Senigallia ospiterà venerdì 6 novembre, un convegno informativo organizzato dalla Novedil srl di Casine di Ostra sulla legge n° 22 del 15 ottobre scorso, approvata dal Consiglio Regionale delle Marche in recepimento al decreto sul Piano-Casa approvato dal Governo.

L’incontro, al quale parteciperanno gli associati dei principali ordini tecnici provinciali in materia di edilizia (gli ordini degli architetti e degli ingegneri della Provincia di Ancona, nonché il Collegio Geometri di Ancona), si propone l’obiettivo di illustrare, chiarire e diffondere i contenuti di questo provvedimento per il rilancio dell’edilizia come misura anti-crisi.


Il convegno avrà inizio alle ore 18,30 e la relazione tecnica sarà tenuta dall’ing. Giorgio Girotti Pucci, in qualità di Dirigente della P.F. Edilizia Privata, Residenziale, Pubblica e Sociale della Regione Marche. Per l’Amministrazione Comunale sarà presente alla serata l’Assessore competente a Urbanistica e Infrastrutture, Maurizio Mangialardi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2009 alle 17:25 sul giornale del 06 novembre 2009 - 1153 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotonda, comune di senigallia, senigallia