statistiche accessi

x

Serra de\' Conti: si parla di acqua del rubinetto all\'incontro con Multiservizi

acqua 1' di lettura 05/11/2009 - Si parlerà dell’acqua del rubinetto e del depuratore, sabato 7 novembre a Serra dè Conti nel corso dell’incontro organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Multiservizi.

Si comincia alle ore 9.00 con l’inaugurazione del depuratore, recentemente ampliato, che si trova in via Chiocco, località Osteria, con taglio del nastro e benedizione dell’impianto. Si continua in Comune nella sala Italia parlando della qualità dell’acqua dalle sorgenti al depuratore e d’investimenti previsti per reti e impianti del territorio.



Un particolare approfondimento sarà dedicato alla qualità dell’acqua del rubinetto distribuita a Serra dé Conti, allo scopo di dare tutte le informazione necessarie a conoscere e bere con fiducia un’acqua buona, sicura e molto economica.



Un messaggio che si vuole rendere più incisivo con la consegna ai partecipanti di una bottiglia di vetro per portare in tavola l’acqua del rubinetto. All’incontro interverranno il sindaco e il vicesindaco di Serra dé Conti, la presidente dell’Amministrazione Provinciale, l’assessore provinciale all’ambiente, il presidente e il direttore generale di Multiservizi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2009 alle 19:00 sul giornale del 06 novembre 2009 - 1747 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, multiservizi spa, acqua





logoEV
logoEV
logoEV