Matteo Belbusti a \'C\'è posta per te\': troverà l\'amore?!

belbu a c\'è posta per te 1' di lettura Senigallia 05/11/2009 - Il senigalliese Matteo Belbusti sabato in onda su canale 5 a \"C\'è posta per te\". Appuntamento alle ore 21:15.

Matteo Belbusti, conosciuto da tutti come \'Belbu\', 23enne di Senigallia manda una lettera ad una ragazza per mezzo dei postini della nota trasmissione di Maria De Filippi.

Chi sarà la fortunata ragazza a ricevere la lettera?! E soprattutto quale sarà il verdetto?! Queste e tante altre le domande che corrono a Senigallia, città natale e di residenza del giovane innamorato, tra amici, parenti e quanti hanno già appreso la notizia.

Ma per le risposte bisognerà aspettare ancora un pò. Dunque, sabato 7 novembre alle 21:15 tutti sintonizzati su Canale 5 per vedere e tifare il senigalliese Matteo Belbusti a \"C\'è posta per te\".

Indiscrezioni sulla ragazza, destinataria della lettera, poche. La fortunata, secondo voci di popolo, sarà una ragazza di Marina di Montemarciano di età compresa tra i 20 e i 23 anni.


Nel frattempo, chi volesse ipotizzare il nome della giovane che ha rubato il cuore del 23enne Belbu, nell\'attesa del grande evento televisivo, può scriverlo sul gruppo di facebook creato appositamente per tifare ed incoraggiare l\'amore del senigalliese.








Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2009 alle 23:58 sul giornale del 06 novembre 2009 - 9970 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, televisione, Sudani Alice Scarpini, maria de filippi, c\'è posta per te, matteo belbusti, canale 5





logoEV
logoEV