statistiche accessi

Corinaldo: nuovo sito per l\'Avis Pallavolo

2' di lettura 04/11/2009 - In una società come l' ASD Avis Pallavolo Corinaldo, con 25 primavere sulle spalle e tanto impegno profuso in tutti questi anni non poteva mancare la creazione di un sito che racchiudesse passato, presente e futuro.

Grazie all'impegno dell'allenatore Gianni Tarsi per merito del quale siamo riusciti a ricreare il lungo cammino, grazie al consiglio direttivo che ha accolto con entusiasmo la novità, grazie alla TDS Tecnodatasystem che ha permesso la realizzazione del tutto ma, in particolar modo grazie a tutti quegli atleti che hanno permesso, tassello dopo tassello, stagione dopo stagione di costruire la storia dell'Avis Pallavolo Corinaldo.

Si avrà la possibilità di fare un excursus nel quarto di secolo targato pallavolo Corinaldo; gli inizi, i primi traguardi raggiunti, le prime soddisfazione e le prime vittorie... e poi ancora come nel tempo la società si è saputa trasformare, come è riuscita a raggiungere certi risultati, come l'allenatore ha saputo costruire nel suo piccolo un vero e proprio vivaio di giovani che, nonostante gli anni che passano non hanno mai smesso di amare la pallavolo (tanto che da qualche settimana, le “vecchie” glorie della prima serie D dell' Avis Corinaldo hanno ripreso ad allenarsi pronte a tuffarsi in una nuova avventura...). Ricordi stampati non solo nella memoria ma anche nelle tante fotografie che rievocano nostalgiche emozioni e futuri sogni.

E non poteva di certo mancare l' “oggi”, il presente e il futuro dell' ASD Pallavolo Avis Corinaldo formato da uno stuolo di bambine e bambini, ragazze e ragazzi che, con il loro impegno, la loro tenacia e soprattutto con la loro passione stanno tenendo alto il nome della società, continuando l'opera iniziata molti anni prima. L' ASD Pallavolo Avis Corinaldo è pronta a salpare per questa nuova avventura e voi tutti siete invitati a salire a bordo...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2009 alle 14:53 sul giornale del 05 novembre 2009 - 2478 letture

In questo articolo si parla di sport, corinaldo, volley, pallavolo avis corinaldo, avis pallavolo, Alice Mazzarini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/JoN





logoEV
logoEV
logoEV