Il Partito Democratico a sostegno della candidatura di Mangialardi

2' di lettura Senigallia 02/11/2009 - Senigallia si appresta a eleggere un Sindaco e un Consiglio Comunale nuovi. Lo spazio e il rilievo dati dai quotidiani locali, sono il segno tangibile che la campagna elettorale è già aperta e l’attenzione è concentrata più sui nomi che sulle proposte e i programmi.

La coalizione di centro sinistra che negli ultimi anni ha guidato e fatto crescere la città, ha deciso di affidare ai cittadini, attraverso le primarie del prossimo 22 novembre, la scelta del candidato Sindaco e lo ha fatto partendo da un programma politico-amministrativo condiviso. Ed è proprio seguendo questo percorso che noi sottoscrittori cittadini di Senigallia e aderenti al Partito Democratico, abbiamo scelto di sostenere la candidatura di Maurizio Mangialardi. L’esperienza e la competenza maturate, la disponibilità all’ascolto e al dialogo dimostrate fanno di Maurizio Mangialardi la persona più idonea per trasformare con chiarezza, trasparenza e determinazione, le linee programmatiche elaborate dalla coalizione in un progetto per il futuro della città.



Siamo certi che, partendo dal progetto, egli potrà esprimere, con capacità ed equilibrio, tutte le voci che singoli cittadini o associazioni sapranno e vorranno rappresentare, promuovendo tutte le potenzialità che una grande città come Senigallia è capace di esprimere. Noi crediamo che Maurizio Mangialardi, per le competenze e le doti dimostrate, sia il candidato sindaco che, meglio di altri, saprà accogliere ed ascoltare le esigenze della comunità locale, valorizzare il territorio, mettere in atto tutte le azioni e gli interventi necessari per fornire risposte più avanzate e appropriate alle aspettative della città e farla crescere ancora.



In rappresentanza dei 2000 sottoscrittori:


ANDREINI PIERGIORGIO

ANGELINI FRANCESCA

BAIONI MARZIA

BUCCI AVERARDO

BUCCI VANIA

CAMILLINI GIORGIO

CINTI ALESSIO

CONTARDI ALINO

FRABONI ELEUTERIO

FRATESI PAOLA

GALAVOTTI ODDO

GASPARINI ALESSANDRO

GIULIANI LUDOVICA

GOFFI OTTAVIO

GREGORINI SONIA

MANCINELLI SESTO

MANCINI ORIANO

MARCHETTI DUILIO

MARINI GIANFRANCO

PAGANI STEFANIA

PAGANI EMILIANO

PERINI DECIO

QUATTRINI REMO

ROMANO DARIO

SALTARELLI LUCA

TONNI PERUCCI ANGELA


da Gruppo di supporto
alla candidatura di Maurizio Mangialardi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2009 alle 18:22 sul giornale del 03 novembre 2009 - 3840 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi, politica, Gruppo di supporto alla candidatura di Maurizio Mangialardi





logoEV
logoEV