statistiche accessi

Barbara: disponibili i moduli per tariffe idriche agevolate

acqua 1' di lettura 02/11/2009 - Il Comune di Barbara rende noto che presso i propri uffici è possibile ritirare i moduli per ottenere tariffe idriche agevolate.

In seguito alla delibera dell’Assemblea Consortile dell\'A.A.T.O. 2 (Autorità d’Ambito Territoriale Ottimale, “Marche Centro-Ancona”), gli utenti che versano in particolari condizioni socio-economiche possono presentare domanda per agevolazioni tariffarie per la fornitura del servizio idrico integrato. È possibile presentare istanza fin da subito: le agevolazioni verranno applicate comunque a partire dal 01/01/2010; è possibile presentare la domanda anche dopo tale data, e in questo caso la tariffa agevolata verrà applicata a partire dal momento della presentazione dell’istanza. Hanno diritto alle agevolazioni gli utenti residenti con un indicatore ISEE fino a € 7.500,00 o fino a € 10.000,00 nel caso in cui sia presente un soggetto che a causa di particolari condizioni mediche necessiti di un maggior utilizzo d’acqua.



Le domande vanno presentate compilate, insieme alla debita documentazione, presso gli uffici commerciali della Multiservizi SpA (gli uffici più vicini a Barbara sono situati a Serra de’ Conti e Corinaldo). La documentazione presentata ha validità annuale ovvero dalla data di presentazione dell\'istanza alla data di scadenza del modello ISEE.



Per riconfermare i benefici concessi, l’utente deve riprodurre tutta la documentazione almeno 30 giorni prima della scadenza del contratto, anche se non si sono verificate variazioni. I moduli per le domande e il testo completo del regolamento sono reperibili sul sito web dell’AATO (www.aato2.marche.it), sul sito web del Comune di Barbara (www.comune.barbara.an.it - sezione Home-Informative) e presso l’ufficio Anagrafe del Comune di Barbara. Ulteriori informazioni possono richiedersi al numero verde della Multiservizi SpA (800 262693) e all’AATO (0731 214894).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2009 alle 16:03 sul giornale del 03 novembre 2009 - 3402 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara, acqua





logoEV
logoEV
logoEV