I giovani del PD sostengono Maurizio Mangialardi alle primarie di coalizione

1' di lettura Senigallia 01/11/2009 - Noi giovani aderenti al Partito Democratico abbiamo deciso di sostenere la candidatura di Maurizio Mangialardi alle prossime primarie della coalizione di centrosinistra e, auspichiamo, alle elezioni amministrative. 

Maurizio Mangialardi dimostra ogni giorno, nella sua azione amministrativa, grande attenzione per le problematiche sollevate dai cittadini e mai si sottrae al confronto costruttivo nel quadro di una politica intesa come servizio alla comunità.

Il suo progetto per il futuro della città non si pone come semplice continuità di ciò che è stato realizzato fino ad oggi, ma si propone di inserire elementi innovativi accogliendo le istanze di tutti i gruppi sociali, in primo luogo proprio dei giovani al cui mondo, anche in ragione della sua professione di insegnante, si sente particolarmente vicino.

Per questo motivo riteniamo Maurizio Mangialardi la persona più adatta a rappresentare il nostro partito, e in particolare la sua componente giovanile, nell\'imminente sfida elettorale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2009 alle 14:46 sul giornale del 02 novembre 2009 - 3613 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi, partito democratico, primarie, giovani democratici





logoEV