x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Montemarciano: gli amministratori a Marina

1' di lettura
2221
dal Comune di Montemarciano
www.comune.montemarciano.ancona.it

marina di montemarciano

Il decentramento e la partecipazione sono le basi su cui si poggia la democrazia. Questo concetto costituisce anche le linee guida sulle quali è stato elaborato il programma con cui la maggioranza che governa il Comune di Montemarciano si era presentata alle elezioni amministrative, ottenendo il consenso popolare.

L’attuazione del fondamentale principio di cui sopra rappresenta pertanto un fermo ed inderogabile impegno dell’Amministrazione comunale ed è perciò che la Giunta ha deciso “istituzionalizzare” la presenza del Sindaco e degli Assessori, congiuntamente o disgiuntamente, presso il Centro Sociale di Marina di Montemarciano.


A cominciare dal 9 novembre, tutti i pomeriggi di lunedì, dalle ore 16,00 alle ore 19,00, il Sindaco e gli altri componenti della Giunta saranno quindi presenti nella sede della Delegazione comunale di Marina – sita all’interno del Centro Sociale – per incontrare i cittadini. Viene così data risposta anche ad una precisa istanza dei residenti nella frazione, andando incontro in particolar modo alle esigenze delle persone anziane e di quanti hanno comunque difficoltà di trasporto o di altro genere a raggiungere la Residenza Municipale di Montemarciano per discutere di problematiche di vario genere che hanno nell’Ente comunale il relativo interlocutore.


Questo non è che un primo passo, perché è intendimento dell’Amministrazione convocare, di tanto in tanto, anche incontri ed assemblee popolari nelle altre località del territorio su specifiche tematiche che le riguardano



marina di montemarciano

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2009 alle 16:56 sul giornale del 31 ottobre 2009 - 2221 letture