L\'ex Sindaco Dino Latini è ora su Facebook

1' di lettura Senigallia 30/10/2009 - Già il nuovo primo cittadino Stefano Simoncini aveva fatto la sua comparsa nella piattaforma virtuale di Facebook e al momento annovera nel suo profilo 251 contatti.

Già il nuovo primo cittadino Stefano Simoncini aveva fatto la sua comparsa nella piattaforma virtuale di Facebook e al momento annovera nel suo profilo 251 contatti. Anche la Giunta Comunale è su Facebook, chi direttamente avendo un proprio profilo personale, chi indirettamente avendo un gruppo collegato alla propria lista elettorale. Ora anche Dino Latini, ex sindaco, attualmente capo dello staff di Simoncini, è su Facebook, e già annovera una lunga lista di amici.





Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2009 alle 15:43 sul giornale del 31 ottobre 2009 - 5748 letture

In questo articolo si parla di michela sbaffo, dino latini, facebook


E\' lui. La foto è quella ufficiale della campagna pubblicitaria per le Regionali, utilizzata anche come avatar nel profilo FB.

Lo trovo giusto è ancora un altro modo per stare vicino a noi cittadini.

Commento modificato il 31 ottobre 2009

sei molto meglio te, su questa tua bella ed espressiva foto.<br />A Filottrano si dice \"l\'arsumiu\", questa è una foto ritoccata e si vede benissimo. Certo è importante l\'apparire ma quando poi ci si incontra \"le magagne sgappane fora!\" La famosa acqua e sapone de nonna è certamente più consona ad un politico visti i tempi che viviamo.

Off-topic

Lo so Michela era una provocation...ormai mi ùdiverto solo così!!!Ciao..............<br />

non amo facebook e non andro\' a vedere le chiacchiere che di solito girano in quegli ambiti.Ma la foto forse ritoccata appare sulla stampa locale tutti i giorni e siccome la pubblicita\' non e\' gratis mi domando chi paga.Stessa domanda mi e\' sorta piu\' volte davanti ai mega manifesti che compaiono spesso nei punti strategici della citta\'.Me lo chiedo perche\' \"tanto tempo fa\"fui segretario amministrativo della dc e non solo non avevo soldi per pagare l\'affitto ma nemmeno per pagare l\'acqua e la luce .

Off-topic

E\' apparso, l\'ho approvato pochi minuti fa. Se vuole che i suoi commenti appaino in tempo reale deve accettare la nostra normativa sulla privacy.<br />
Se vuole mi contatti allo 071.7921452. Michele Pinto

Ma si è proprio lui, è Dino Federer, ecco perché ama fare battute ad effetto!




logoEV