Gli orari delle corse speciali di trasporto urbano per il cimitero

Il servizio funzionerà in modo continuativo per mezzo di appositi bus navetta, che seguiranno il seguente percorso osservando le relative fermate: dall’autostazione si dirigeranno verso i Portici Ercolani e quindi la stazione ferroviaria, per poi imboccare viale Leopardi, lo Stradone Misa e infine via Po per giungere infine alle Grazie “alte”.
Al ritorno il percorso sarà invece più diretto e si tornerà all’autostazione di partenza semplicemente percorrendo via Po. Quanto agli orari di queste corse, nelle prossime tre giornate – sabato 31 ottobre, domenica 1 e lunedì 2 novembre – saranno effettuate nella fascia oraria pomeridiana dalle 14 alle 17, mentre nella sola giornata festiva di domenica 1 novembre si terranno anche il mattino, dalle ore 9 alle 12.
Corse e orari indicati rappresentano comunque un servizio supplementare: si precisa infatti che sarà comunque effettuata regolarmente la corsa quotidiana per il cimitero che ha come capolinea le Grazie “basse” (con partenza alle 15,10 dall’autostazione e ritorno alle 16,30 dalle Grazie “basse”).

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2009 alle 13:23 sul giornale del 31 ottobre 2009 - 1226 letture
In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, cimitero