I repubblicani appoggiano Mangialardi

movimento repubblicani europei 1' di lettura Senigallia 03/10/2009 - La segreteria del MRE (Movimento Repubblicani Europei) nella riunione del 02.10.2009 ha deciso, dopo una attenta valutazione, di dare il suo appoggio, alle primarie di coalizione, alla candidatura di Maurizio Mangialardi.

Tale scelta è stata determinata dal consiglio direttivo, oltre che dalla sua capacità di dare attuazione alle scelte politiche programmate della coalizione politica di maggioranza, anche e soprattutto per la sua esperienza maturata negli anni che lo ha visto da consigliere comunale arrivare sino alla carica di assessore ai LL. PP. e per ultimo all’Urbanistica.

Elemento molto importante per chi si assume la responsabilità a rappresentare tutti i cittadini di Senigallia,è ascoltare la gente, farla partecipe di un’azione di governo e partecipare ad incontri pubblici per dare conto delle scelte politiche. Abbiamo visto come il candidato Mangialardi, non si è mai sottratto a questa responsabilità, dal consiglio comunale ai quartieri della nostra città.

da Marco Torcoletti
Segretario Repubblicani Europei





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2009 alle 17:49 sul giornale del 05 ottobre 2009 - 4690 letture

In questo articolo si parla di attualità, maurizio mangialardi, marco torcoletti, Repubblicani Europei