Primarie: Mangialardi in piena corsa, in campo anche la Paci

Francesca Michela Paci 1' di lettura Senigallia 02/10/2009 - “La vicenda di Villa Bucci e dell\'ex sede del liceo scientifico in via Pisacane è solo un attacco strumentale dell\'opposizione che non interessa in alcun modo la persona dell\'assessore all\'urbanistica Maurizio Mangialardi”.

All\'indomani dell\'ennesimo attacco in consiglio comunale, giovedì sera, quando Roberto Paradisi del Coordinamento Civico ha riproposto l\'interrogazione nella quale chiedeva a Mangialardi se era a conoscenza che il marito del sindaco Luana Angeloni figura tra i proprietari (essendo nel Cda della Fresia spa che controlla la proprietaria Senigallia Investimenti srl), il segretario del Pd difende l\'operato dell\'assessore all\'urbanistica in corsa per le primarie del centrosinistra.


“In questa vicenda è palese che Mangialardi ha avuto un ruolo limpido e trasparente -afferma Fabrizio Volpini- quelli dell\'opposizione sono solo attacchi strumentali che non hanno alcun fondamento di verità e che quindi non inficiano in alcun modo la persona né tanto meno creano problemi alla candidatura alle primarie. Il partito non ha mai avuto alcun dubbio al riguardo, né sull\'operato dell\'assessore Mangialardi né in riferimento alla vicenda di Villa Bucci e dell\'ex sede del liceo scientifico”.


Nella corsa alle primarie di coalizione fra Pd, Verdi, Pdci, Sinistra e Libertà e Repubblicani Europei (l\'UdV non partecipa ma sta nella coalizione) intanto arriva la seconda candidatura. Quella da tempo annunciata di Francesca Michela Paci, dei Verdi, presidente dell\'ex Irab. “Non abbiamo ancora ricevuto la notifica ma la candidatura della Paci è ormai sicura -aggiunge Volpini- al momento sono così due i candidati alle primarie di coalizione”. Con ogni probabilità il Pd presenterà un\'altra candidatura. Al ballottaggio ci sono Massimo Marcellini, consigliere comunale, e Simeone Sardella, presidente del Pd.






Questo è un articolo pubblicato il 02-10-2009 alle 23:59 sul giornale del 03 ottobre 2009 - 5755 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi, giulia mancinelli, politica, primarie, francesca michela paci





logoEV
logoEV