Mangialardi a Quagliarini: \'Insieme per elaborare il programma\'

maurizio mangialardi 1' di lettura Senigallia 28/09/2009 - L\'assessore Maurizio Mangialardi, candidato alle primarie di coalizione per il centrosinistra, replica all\'intervento di Enrico Quagliarini in merito al sostegno alla sua candidatura.

Caro Enrico, apprezzo la tua dichiarata stima per la mia persona e sono d’accordo con te che per sostenere un candidato la stima personale non è sufficiente dal momento che c\'è bisogno di condividere un programma ed un\'idea di città. Proprio qui sta il punto Enrico.


Io credo che una candidatura non sia mai una sfida personale quanto piuttosto un\'esperienza collettiva, qualcosa da costruire insieme passo dopo passo tra coloro che si riconoscono nelle stesse idee, valori, priorità amministrative. E\' questa la fase che oggi mi accingo a vivere insieme a tutte le persone che credono nella mia candidatura.


Credimi, personalmente sento di avere tante idee e proposte per il futuro della nostra città ma, prima di ogni cosa, voglio confrontarle con quelle degli altri perchè sono sicuro che ne usciranno rafforzate e migliorate. Il tuo apporto in questa fase di elaborazione comune può essere caro Enrico davvero molto importante per arrivare ad un programma davvero ricco e condiviso.


Con stima Maurizio


da Maurizio Mangialardi
assessore alle Infrastrutture e Urbanistica




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2009 alle 17:06 sul giornale del 29 settembre 2009 - 5202 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi, politica, primarie





logoEV
logoEV