Quagliarini: \'Al momento non sostengo Mangialardi\'

1' di lettura Senigallia 26/09/2009 - Mi scuso se prendo di nuovo la parola, ma, al fine di chiarire la mia posizione una volta per tutte, onde evitare ulteriori fraintendimenti, provo ad essere meno sintetico e a dare ulteriori chiarimenti al mio comunicato.

In merito alla questione sul mio appoggio a Maurizio Mangialardi alle primarie della coalizione di centro-sinistra, la questione è molto semplice: io, al momento, non sostengo Maurizio Mangialardi alle primarie, e non lo farò fino a quando non avrò visionato e sarò convinto della bontà del suo programma elettorale.

E\' il titolo dato al documento ad essere fuorviante e del tutto errato, almeno per quanto riguarda la mia posizione. Sono, invece, favorevole al fatto che Maurizio Mangialardi si presenti come candidato alle primarie della coalizione di centro-sinistra, perchè ho fiducia che, prima che si vada a votare per le stesse primarie, egli sia in grado di stendere un buon programma per la città. Se non lo farà, amen, non avrà il mio appoggio (per quello che può contare).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2009 alle 12:54 sul giornale del 28 settembre 2009 - 4473 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi, Enrico Quagliarini