Strade sempre pulite: al via il progetto pilota

strade 1' di lettura Senigallia 24/09/2009 - Problema: È in dilagante aumento il menefreghismo, l’egoismo, il non rispetto delle regole, la non voglia di rimboccarsi le maniche, il non svolgimento diligente dei propri compiti, il non senso del dovere, la scarsa serietà, la mancanza di speranza di cambiare le cose, ecc., che si riflette sulle attività dell’uomo, tra le quali la pulizia dell’ambiente da migliorare, la raccolta differenziata d’aumentare e i suoi scarti da ridurre, questo per diminuire il prelievo di materie prime dall’Ambiente.

Analisi:

Per una risposta corretta a qualsiasi problema occorre una serie ciclica di: regole-consigli, insegnamenti e controlli, che sono scarsi o nulli. Dato che il problema è grande, quotidiano e capillare, necessita che i Cittadini-utenti che pagano, s’interessino ora volontariamente, domani con una legge, affinché i Pensionati s’impegnino per 2 anni nella difesa del bene-interesse di tutti visti con l’occhio di chi paga e compensati con un pacchetto di sconti pubblici-privati, a scelta: sanità, ambiente, educazione, banche, assicurazioni, ecc.. Se ciò non avverrà, continueremo ad avere quello che meritiamo, aumenteranno le responsabilità verso i figli e nipoti, e non rimarrà che dire, ¡ Si salvi chi può!

Obiettivo:

Necessita che in qualsiasi campo i positivi affrontino a modo i negativi, affinché molti migliorino i loro comportamenti e passino ad un’attenzione-educazione all’Altro.

Per le fasi del programma cliccare il pdf.



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2009 alle 17:04 sul giornale del 24 settembre 2009 - 1125 letture

In questo articolo si parla di politica, strade, senigallia, Associazione cittadini utenti


Off-topic


Houston, abbiamo un problema: il file non si apre




logoEV