Ostra Vetere: Bello all\'assemblea Aato ed Anci

massimo bello| 1' di lettura 24/09/2009 - Giovedì 24 settembre il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello parteciperà all’Assemblea dei Sindaci dei Comuni della Provincia di Ancona, che si terrà alle ore 10 presso la sala conferenze del “Centro Docens” della Zipa a Jesi (in via dell’Industria, 5).

L’appuntamento è stato convocato dalla Presidente provinciale, Patrizia Casagrande Esposto, per soddisfare alcuni adempimenti legislativi in vista del prossimo rinnovo del Consiglio delle Autonomie Locali. L’Assemblea dei Sindaci dovrà infatti eleggere cinque suoi componenti in rappresentanza dei Comuni della nostra provincia diversi dal capoluogo dorico. Nel pomeriggio, invece, il Sindaco Bello parteciperà all’Assemblea consortile dell’AATO (Autorità di Ambito Territoriale Ottimale), che si terrà alle ore 15, sempre a Jesi, presso la sala della Seconda Circoscrizione Ovest in via San Francesco. All’ordine del giorno le modifiche del Regolamento di contabilità, il Regolamento attuativo per le tariffe idriche a favore delle utenze deboli, la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti e la salvaguardia degli equilibri di bilancio.



Venerdì, 25 settembre, il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello parteciperà all’Assemblea regionale dell’ANCI Marche, che si terrà a Loreto presso il Centro Giovanni Paolo II dalle ore 9 alle ore 17. L’Assemblea regionale dell’ANCI è stata convocata per procedere al rinnovo degli Organi direttivi regionali e per l’elezione dei Delegati che parteciperanno all’Assemblea nazionale dell’ANCI, che si terrà a Torino dall’8 al 10 ottobre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2009 alle 16:29 sul giornale del 24 settembre 2009 - 2446 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, massimo bello, comune di ostra vetere


embè? che notizia è<br />
ci vanno tutti i sindaci della provincia

E\' comunque una notizia come le altre che ogni giorno vengono pubblicate! Se vuoi partecipare anche tu all\'Assemblea dei Sindaci, candidati e fatti eleggere Sindaco!!

Ciao Mare

Commento sconsigliato, leggilo comunque