1° Festa dell’Italia dei Valori con Antonio Di Pietro

Antonio di pietro 1' di lettura Senigallia 17/09/2009 - Antonio Di Pietro sarà alla Rotonda a Mare il 27 settembre per la prima Festa dell’Italia dei Valori di Senigallia.

L\'incontro inizierà alle 12:00 e sarà la piacevole occasione di far conoscere meglio il leader dell\'IdV ai cittadini senigalliesi in questa prima visita ufficiale nella nostra città. Di Pietro si intratterrà con gli intervenuti e ci parlerà della situazione politica,sia nazionale che locale, in vista delle elezioni regionali e amministrative.


A salutare gli intervenuti ci saranno anche altre personalità politiche marchigiane e durante l\'incontro sarà inoltre possibile visionare materiale multimediale o divulgativo sull\'attività dell\'IdV e ritirare simpatici gadget con il logo del gabbiano dipietrino. L’aperitivo offerto è a cura del Ristorante Eden. Un evento speciale e raro che permette finalmente anche a Senigallia di vedere da vicino un leader politico di spessore e conoscere persone con forte sensibilità politica nella sempre splendida cornice della Rotonda di Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2009 alle 11:51 sul giornale del 17 settembre 2009 - 7613 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, italia dei valori, antonio di pietro





logoEV