Villa Bucci: Luana Angeloni non è proprietaria, ma un collegamento c\'è

1' di lettura Senigallia 02/09/2009 - Sulla scia delle polemiche in merito alla proprietà di Villa Bucci ci sono pervenuti documenti che mostrano come Andrea Rodano, marito del Sindaco, risulta tra i consiglieri di una società che controlla indirettamente Senigallia Investimenti srl, proprietaria di Villa Bucci.
La famiglia del sindaco Luana Angeloni non risulta proprietaria di Villa Bucci.

Luana Angeloni aveva negato che lei o altri componenti della sua famiglia avessero acquistato Villa Bucci. Immobile che il comune di Senigallia ha autorizzato a dividere in appartamenti.

L\'archivio della Camera di commercio di Rieti mostra che Andrea Rodano è consigliere con poteri di rappresentanza di FRESIA spa, la quale ha più della metà delle azioni di ARES 2002 spa. Quest’ultima società detiene il 67% del capitale di Senigallia Investimenti srl. Il nome di Senigallia Investimenti figura nel cartello affisso fuori dalla villa per segnalare l’inizio dei lavori.

Il restante 33% è in mano alla SE.MA. Costruzioni snc di Umberto Marcantoni e Massimo Serfilippi, con sede in via Annibal Caro 1, a Senigallia.

Andrea Rodano ha poteri di rappresentanza economica all’interno di FRESIA spa.
Insieme al presidente del consiglio di amministrazione e all’altro consigliere, Elia Federici, può “Rappresentare la società presso gli istituti di credito, assicurativi in genere ed uffici postali, compiendo qualsiasi operazione sulle disponibilità attive della società”. Inoltre, può “Compiere qualsiasi operazione bancaria e/o di investimento e/o di disinvestimento con accredito e addebito su conti correnti della società”.



...
...

...

...

...

...

...






Questa è un'inchiesta pubblicata il 02-09-2009 alle 10:45 sul giornale del 03 settembre 2009 - 14603 letture

In questo articolo si parla di luana angeloni, michele pinto, politica, senigallia, andrea rodano, villa bucci





logoEV
logoEV