Il Sindaco Angeloni su Villa Bucci: \'Confermo quanto ho già detto\'

1' di lettura Senigallia 03/09/2009 - L’articolo di Michele Pinto pubblicato su Vivere Senigallia conferma la mia dichiarazione che né io né alcun componente della mia famiglia abbiamo mai acquistato Villa Bucci.

E non aggiunge nulla di nuovo a ciò che è di dominio pubblico. Il fatto che mio marito Andrea Rodano svolga da anni un ruolo professionale, anche come consigliere d’amministrazione in alcune società del Gruppo Federici Liliana, risulta da atti pubblici, facilmente accessibili da chiunque, né è stato mai nascosto o negato.


Essere membri del consiglio di amministrazione di una società (FRESIA SpA) che controlla indirettamente la società proprietaria di Villa Bucci (Senigallia Investimenti Srl), avere poteri di rappresentanza economica, o anche detenere percentuali simboliche nelle società del Gruppo Federici Liliana, non significa essere proprietari degli immobili acquistati dalla Senigallia Investimenti Srl a Senigallia. Sarebbe come dire che, ad esempio, un membro del consiglio di amministrazione della FIAT sia proprietario della FIAT stessa!


Pertanto confermo, come del resto scrive lo stesso Pinto, che “la famiglia del Sindaco Luana Angeloni non risulta proprietaria di Villa Bucci”, e aggiungo, in qualità di Sindaco, che non esiste nessun conflitto di interessi. Evidentemente sta iniziando una campagna elettorale che si annuncia assai velenosa... In cuor mio, sono serena e tranquilla!


da Luana Angeloni
Ex sindaco di Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2009 alle 18:00 sul giornale del 03 settembre 2009 - 5280 letture

In questo articolo si parla di luana angeloni, politica, villa bucci





logoEV
logoEV