statistiche accessi

Si conclude la 19^ Fiera Campionaria di Sant\'Agostino

fiera campionaria 1' di lettura Senigallia 30/08/2009 - Ultimi giorni di esposizione sabato 29 e domenica 30 agosto per le oltre 110 aziende presenti allo stadio di Senigallia.

Sta per volgere al termine la 19ª edizione della Fiera Campionaria di Sant\'Agostino di Senigallia, la manifestazione che si prefigge da sempre lo scopo di far conoscere e promuovere le attività economiche delle Marche.



Enogastronomia e prodotti tipici, abbigliamento in pelle e accessori moda, arredo casa e oggetti d’arredo, edilizia e infissi, promozione del territorio, artigianato, energia e impianti fotovoltaici, sono solo alcuni dei settori rappresentati all\'interno dell\'edizione 2009 che, nonostante il periodo non facile a livello economico, ha spinto i visitatori ad affollare i vari stand delle imprese.



Gli stessi espositori si sono mostrati molto soddisfatti sia per il numero di presenze sia per l\'intera struttura organizzativa, in particolar modo per la location della manifestazione che, in rapporto alle sue dimensioni, ha consentito un agevole flusso di visitatori con un\'adeguata superficie espositiva. La Fiera sarà visitabile dalle ore 15.00 fino alle ore 24.00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2009 alle 17:49 sul giornale del 29 agosto 2009 - 2377 letture

In questo articolo si parla di attualità, expo marche, fiera campionaria 2009





logoEV
logoEV
logoEV