statistiche accessi

Finiti i lavori a Cannella e Roncitelli, riaperta la strada

maurizio mangialardi 1' di lettura Senigallia 28/08/2009 - Riaperta venerdì la strada di Cannella-Roncitelli chiusa tre anni a causa di una frana e che, dopo alterne fasi di lavoro, torna finalmente ad essere fruibile.

“Abbiamo ultimato i lavori anche se manca solo la stesura del tappeto finale che però deve essere eseguito solo dopo i tempi tecnici di consolidamento -riferisce l\'assessore ai lavori pubblici Maurizio Mangialardi- abbiamo riaperto una strada importante per il collegamento con Roncitelli e anche Scapezzano rispondendo così alle istanze dei residenti delle frazioni. Dalla frana, nonostante la strada da provinciale è stata declassata a comunale, ci assumemmo l\'impegno di eseguire i lavori di sistemazione ed ora, con una spesa considerevole di 400 mila euro, l\'intervento è concluso”.


Nei mesi scorsi più volte i residenti avevano protestato per i lavori e per il transito alternato dei veicoli e soprattutto per l\'indisponibilità di un collegamento importante per i residenti di Roncitelli e Cannella.






Questo è un articolo pubblicato il 28-08-2009 alle 23:54 sul giornale del 29 agosto 2009 - 2751 letture

In questo articolo si parla di attualità, maurizio mangialardi, giulia mancinelli, roncitelli, lavori, canella