statistiche accessi

Divieto di sosta per lavori su un tratto di Via Pisacane

divieto di sosta 1' di lettura Senigallia 29/08/2009 - La prossima settimana sarà istituito un divieto di sosta su entrambi i lati di un tratto di via Pisacane, per la precisione quello compreso tra i numeri civici 64 e 82, al fine di eseguire, nell’ambito dei lavori di manutenzione del patrimonio stradale, il rifacimento del selciato di Via Pisacane.

Il provvedimento è stato assunto attraverso l’ordinanza n° 434 del 20 agosto scorso, emessa dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente del relativo Servizio.


L’intervento pubblico sarà effettuato avvalendosi della ditta Guidarelli Lanfranco di Pergola (PU), che opererà con l’ausilio delle necessarie macchine, occupando il tratto indicato della sede stradale dove sarà di conseguenza impedita la normale sosta dei veicoli.


Il divieto rimarrà in vigore comunque solamente per i primi cinque giorni feriali della prossima settimana, da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre compreso, e limitatamente alle ore di operatività dell’impresa, dalle 7 alle 18 circa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2009 alle 14:46 sul giornale del 29 agosto 2009 - 2162 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, divieto di sosta





logoEV
logoEV
logoEV