Dario Franceschini a Senigallia incontra il coordinamento cittadino

franceschini 1' di lettura Senigallia 29/08/2009 - Dario Franceschini, segretario del Partito Democratico e candidato alla riconferma con il Congresso e le primarie del 25 ottobre, sarà a Senigallia il 31 agosto dalle ore 19 in Piazza Roma. In caso di maltempo all’auditorium San Rocco.

Franceschini viene ad incontrare il neonato coordinamento cittadino a sostegno della sua candidatura e a presentare alla città il suo programma per il futuro del partito e del Paese.



Al coordinamento fino ad oggi hanno aderito la sen. Silvana Amati, la presidente della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande, Lorenzo Mazzoli segretario nazionale funzione pubblica CGIL, gli assessori Maurizio Mangialardi, Michelangelo Guzzonato, Gennaro Campanile, Patrizia Giacomelli, i consiglieri Luca Scattolini Marco Belardinelli, Ilaria Ramazzotti, Mario Cavallari, il presidente dell’Unione Comunale del PD Simeone Sardella, il vice coordinatore Giovani Tinti, i quattro coordinatori di circolo Tiziana Pellegrini, Mauro Gregorini, Lianca Rinaldi e Alessandro Panni, il capogruppo Stefano Schiavoni, Giuliana Solfanelli, Graziano Mariani, Mauro Pierfederici, Alberto Bartozzi coordinatore giovani democratici, Carlo Emanuele Bugatti, Silvia Giacomelli, Duilio Marchetti, Enrico Moroni, Marzia Baioni, Alessio Cinti, Ines Moretti presidente della prima circoscrizione, Michela Boscaro, Alessandro Gasparini, Paola Frattesi, Luciana Rocconi, Marisa Sabatini, Michele Carotti, Angela Tonni Perucci, Rodolfo Vignoli,Giannina Bigelli, Anna Maria Casaretta, Pietro Armando Angelici ,Luigi Mencucci, Luca Santarelli.



Marzia Baioni (marzia_baioni@yahoo.it) e Alessio Cinti (iluvatar78@hotmail.com), sono i referenti del coordinamento Franceschini di Senigallia che è aperto a tutti gli iscritti e i cittadini che vorranno aderire. Nella mozione a sostegno dell’On.Franceschini “Fiducia, Regole, Uguaglianza, Merito e Qualità” sono le parole chiave per far ripartire l’Italia. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’auditorium San Rocco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2009 alle 17:37 sul giornale del 29 agosto 2009 - 6280 letture

In questo articolo si parla di politica, pd Senigallia, franceschini





logoEV