statistiche accessi

Concluse in questi giorni le selezioni per le Ponyadi 2009

1' di lettura Senigallia 29/08/2009 - Si sono concluse in questi giorni le selezioni per le “Ponyadi 2009”.

Sei i bambini del Circolo Ippico Valcesano selezionati dopo aver sostenuto e brillantemente superato diverse prove durante i mesi di luglio e sgosto nei vari Circoli Marchigiani. Indosseranno i colori della nostra Regione: Elisa Betti, Eleonora Carbonari, Emma Cecchetti, Alessia Giacometti, Maud Natalucci e Matteo Pierini.



La Manifestazione giunta con successo alla sua 4^ edizione (nel 2008 ha visto la partecipazione di 700 pony) , si svolgera’a Roma nel Centro Equestre dei Pratoni del Vivaro dal 3 al 5 settembre.Tutte le discipline che si praticano con il pony saranno presenti creando una mini olimpiade. Interessati i bambini della fascia di età dai 6 ai 14 anni che metteranno in mostra le loro abilità equestri per difendere i colori della propria Regione.



Il team marchigiano composto da più di 30 bambini sarà guidato dal capo equipe Luigi Vichi che è anche istruttore ponies del Circolo Ippico Valcesano di Senigallia e da Cristina Fontanella animatrice Pony di Fabriano. La cerimonia di apertura si svolgerà giovedì 3 settembre alle ore 18 .








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2009 alle 18:00 sul giornale del 29 agosto 2009 - 2679 letture

In questo articolo si parla di sport, Circolo Ippico Valcesano





logoEV
logoEV
logoEV