statistiche accessi

Basket: aperte le iscrizioni ai corsi di minibasket della Maior

1' di lettura Senigallia 29/08/2009 -

Il via agli allenamenti dopo il 20 settembre.




Sono aperte le iscrizioni ai corsi di minibasket giovanile della Maior, organizzati dalla Maior stessa e dalla Pallacanestro Senigallia.


Quest’anno sono numerose le novità studiate dal gruppo organizzatore: queste saranno presentate a tutti i giovani iscritti e ai loro genitori in una riunione organizzata dalla dirigenza in programma mercoledì 9 settembre alle ore 18 presso la palestra dell’Istituto Panzini (adiacente al palasport di via Capanna) all’interno della quale verranno illustrate le linee guida e verranno inoltre presentati tutti gli istruttori.


I corsi, che inizieranno poi la settimana successiva al 20 settembre, prevedono, per chi volesse solo provare prima di decidere di iscriversi, la formula “Palestre Aperte” che consente di partecipare a due settimane gratuite di allenamenti con i rispettivi gruppi di appartenenza.



Nel frattempo per chi volesse già avvicinarsi al minibasket, nel corso della “Festa dello Sport”, in programma sabato 5 settembre presso il Foro Annonario, sarà allestito un campo di gioco dove i giovanissimi potranno cimentarsi sotto la guida tecnica degli istruttori Maior.



Per iscrizioni, informazioni o precisazioni aggiuntive ci si può comunque rivolgere ai numeri telefonici:

3356248719 (Francesco Morbidelli)

3347592331 (Gabriele Bedini)






Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2009 alle 13:06 sul giornale del 29 agosto 2009 - 1905 letture

In questo articolo si parla di sport, andrea pongetti





logoEV
logoEV
logoEV