statistiche accessi

Spinning: al via l\'evento unico per tutti gli appassionati

spinning 1' di lettura Senigallia 28/08/2009 - Arrivato in Italia nel 1995, lo Spinning fece la sua prima apparizione al festival del fitness di Rimini, proveniente dalle palestre americane dove era stato introdotto da Johnny Goldberg, che lo mise a punto come personale metodo di allenamento per prepararsi alla Race Across America, la gara di endurance di ciclismo dalla costa atlantica alla costa pacifica statunitense.

Dalla sua apparizione in Italia, lo spinning è una delle discipline del fitness tra le più seguite dai frequentatori delle palestre, e anche nelle palestre di Senigallia ha da sempre un ottimo seguito.

E\' con questo spirito che gli istruttori spinning della Palestra Nirvana di Senigallia, hanno deciso di mettere in piedi un evento unico per la nostra città. Sabato 12 settembre \'09 presso il Nirvana Club di Senigallia, dalle ore 17 alle ore 19 ci sarà una long ride di due ore, la prima ora condotta dallo Spining Team del Nirvana Alessandra e Andrea, mentre la seconda sarà condotta da Alfredo Bollettini istruttore star 2 e da Gaspare Firmani Master Instructor dell\'Italian Spinning Team.

Un evento da non perdere per gli amanti dell\'indoor cycling senigalliesi e marchigiani che vorranno mettersi in gioco e provare il proprio stato di forma.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2009 alle 18:23 sul giornale del 28 agosto 2009 - 2077 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, Organizzatori, spinning