statistiche accessi

La C.R.I. in fiera

cri senigallia 1' di lettura Senigallia 28/08/2009 - In occasione della Fiera di S. Agostino la Croce Rossa di Senigallia ha mobilitato un gran numero di volontari che saranno impegnati in due diverse tipologie di attività.

Come al solito, nella centrale Piazza Roma è stata allestita una postazione nella quale stazionerà un’ambulanza, supportata dal camper del Comitato; alla postazione potranno fare riferimento quanti incorreranno in piccoli e facilmente risolvibili problemi in campo sanitario.



In Piazza Del Duca, invece, continuerà nel gazebo appositamente allestito la vendita di fette di cocomero, già svoltasi con successo durante il Summer Jamboree, e sarà predisposto un altro gazebo nel quale potranno essere acquistate magliette; i proventi della vendita sono destinati, tramite la Croce Rossa Italiana, alle popolazioni dell’Abruzzo colpite dal sisma.



E per finire, nella serata di domenica 30 agosto sarà messo a disposizione dei cittadini che vorranno provarlo un etilometro in dotazione alla Polizia Municipale; è un modo semplice e immediato di confrontarsi con se stessi, per riconoscere i propri limiti e quindi evitare di mettersi in macchina se non si è in condizioni ottimali di lucidità e di prontezza dei riflessi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2009 alle 16:34 sul giornale del 28 agosto 2009 - 1133 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, croce rossa italiana, senigallia, cri





logoEV