statistiche accessi

Alla Fiera torna lo stand dello Sportello Informanimali

animali domestici 1' di lettura Senigallia 28/08/2009 - Come avviene ormai da anni, anche l’edizione 2009 della Fiera di Sant’Agostino proporrà uno stand dello Sportello Informanimali, struttura normalmente dislocata presso l’Ufficio Informagiovani del Comune di Senigallia, nei locali del Foro Annonario, dove è a disposizione del pubblico ogni martedì pomeriggio.

Grazie all’attenzione dell’Assessorato all’Ambiente del Comune di Senigallia e alla collaborazione delle tante associazioni animaliste operanti nella città, durante il periodo della Fiera lo Sportello destinato a tutti gli amici degli animali sarà operativo presso gli stand di tutte le varie associazioni legate al volontariato, che è situato in piazza O. Manni, di fianco all’Infocittà comunale.



Lo stand sarà aperto nelle giornate di Fiera, fino a domenica 30 agosto compresa, nella fascia oraria dalle 17 alle 20, con il generale obiettivo di offrire un punto di informazione e assistenza su tutte le normative di tutela degli animali.



Come sempre, sarà poi disponibile ampio materiale informativo sulle varie leggi che disciplinano il possesso di animali e prevengono i loro maltrattamenti. Durante il week-end si svolgerà poi, sempre presso lo stand di piazza Manni, una pesca di beneficenza per raccogliere fondi da destinare in favore della tutela degli animali ospitati al canile comunale e di quelli situati nelle colonie feline.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2009 alle 16:08 sul giornale del 28 agosto 2009 - 1088 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, animali domestici





logoEV
logoEV