La raccolta differenziata durante la Fiera di Sant\'Agostino

rifiuti 2' di lettura Senigallia 27/08/2009 - Nelle giornate della Fiera di Sant\'Agostino la raccolta differenziata dei rifiuti subirà alcune variazioni, in particolare per quanto riguarda i punti di esposizione dei contenitori situati nel centro storico.

Le modifiche, che riguardano le prossime giornate feriali della settimana corrente, compreso sabato 29 agosto, possono essere riassunte come segue.

I residenti in piazza Manni (dal civico 2 al 28 e il civico 21), in via Perilli (dal civico 12 al 14), in via dei Macelli (dal civico 2 al 26 e dal 1 al 15), e lungo via Portici Ercolani (da corso 2 giugno a piazza Simoncelli) esporranno i loro rifiuti in via Perilli, angolo viale Bonopera.
I residenti in piazza Simoncelli esporranno in via Maierini, tra C.so 2 giugno e piazza Simoncelli.
I residenti in via Carducci (dal civico 1 al 45 e dal 2 al 24) esporranno in Via Smirne.
I residenti in via Maierini, via Cattabeni e via Gherardi (sempre nel tratto da via Testaferrata a via Pisacane) esporranno in via Pisacane, presso il porticato della Scuola Fagnani).
I residenti in Via Armellini (tratto da via Testaferrata a via Pisacane) e in via Testaferrata (dai Portici Ercolani a via Arsilli) esporranno in via Pisacane.
I residenti in via Cavallotti (dal civico 6 al 12 e dal 1 al 9), in piazza Garibaldi (nel porticato della Filanda, civici dal 6 al 9) e lungo i Portici Ercolani (tratto da via F.lli Bandiera a via Cavallotti) esporranno presso l’isola ecologica di via delle Caserme.
I residenti lungo i Portici Ercolani (tratto da via F.lli bandiera a corso 2 giugno) esporranno in Via Armellini.

Queste variazioni del punto di esposizione dei contenitori dei rifiuti riguardano tutte le utenze domestiche, mentre le attività commerciali interessate sono solo quelle che normalmente non usufruiscono delle isole ecologiche.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile telefonare all’Ufficio Informazioni del CIR33 al numero telefonico 0731.215990 oppure a quello del Comune di Senigallia, al numero telefonico 071.6629563.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2009 alle 13:26 sul giornale del 27 agosto 2009 - 1118 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia





logoEV