statistiche accessi

Tosatura dell\'erba lungo la provinciale 8, un caso di schizofrenia

1' di lettura Senigallia 26/08/2009 - Vorrei segnalare un piccolo esempio di leggera \"schizofrenia amministrativa\" nella tosatura erba delle pertinenze stradali lungo la SP8 Corinaldese, si segnala il curioso taglio a metà delle piazzole ed isole che trovansi a metà, probabilmente, tra competenza prov.le e com.le.

Vogliate considerare all\'altezza della frazione Brugnetto di Senigallia la foto 1 e 2 con piazzole tosate solo per metà, alle foto 3 e 4 presso Borgo Catena di Senigallia potete vedere le piazzole più vicine alla SP tosate per intero e quelle più lontane niente affatto, alla foto 5 presso l\'innesto Arceviese-Corinaldese potete vedere, nei pressi della città, le piazzole ben tosate e con i primi accenni di \"aiuola floreale\".


L\'interesse della presente comunicazione è il deresponsabilizzante esempio civico che emana nel borgo di Brugnetto, già diviso tra i due Comuni di Ripe e Senigallia: è giocoforza invitarvi ad una migliore organizzazione per tutti quei casi di manutenzione condivisa. Come insegna l\'Arch. Cervellati, tanto caro a Senigallia, \"non esiste periferia, esista l\'incuria\". La presente è inviata per giusta conoscenza al nostro Consigliere prov.le IdV e al Vicesindaco-Ass. LLPP di Ripe.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2009 alle 17:49 sul giornale del 26 agosto 2009 - 2161 letture

In questo articolo si parla di politica, ripe, idv, Gianluca Perini





logoEV
logoEV