statistiche accessi

Annullo postale speciale per la Fiera di Sant\'Agostino

1' di lettura Senigallia 26/08/2009 - Un annullo speciale di Poste Italiane è stato realizzato in occasione della 545esima edizione della “Fiera di Sant’Agostino“. L’annullo sarà disponibile presso il gazebo allestito dalla Filiale delle Poste di Ancona , venerdì 28 e sabato 29 agosto in piazza Ottorino Manni a Senigallia, con orario 18,00 – 21,00.

Con l’annullo saranno timbrate le corrispondenze presentate direttamente al servizio nonché quelle che perveranno per posta, in tempo utile ( sessanta giorni) ed in plico regolarmente affrancato, presso l’ufficio Filatelico di Ancona città (piazza XXIV Maggio).


Presso il servizio temporaneo saranno disponibili per gli appassionati di filatelia i più recenti prodotti filatelici quali folder, cartoline, quaderni. Numerose le iniziative che vengono prese ogni anno in questo campo con annulli filatelici dedicati alle più importanti manifestazioni di carattere culturale, artistico, sportivo o folcloristico: sempre più frequentemente l’annullo postale si sta affermando come un modo importante di fare cultura attraverso la documentazione e la valorizzazione dei diversi avvenimenti.


Nel corso degli ultimi due anni la Filiale delle Poste di Ancona ha allestito molti servizi temporanei che hanno coinciso con le principali manifestazioni legate alla provincia di Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2009 alle 17:14 sul giornale del 26 agosto 2009 - 1061 letture

In questo articolo si parla di attualità, poste italiane





logoEV
logoEV
logoEV