statistiche accessi

Volley: Raffaella Bolletta primo acquisto dell\'U.S Pallavolo

raffaella bolletta 1' di lettura Senigallia 25/08/2009 - Raffaella Bolletta, centrale anconetana di 37 anni, è il primo nuovo acquisto dell’Us Pallavolo Senigallia per la stagione di serie D femminile 2009/2010.

La nuova arrivata in casa nerazzurra ha militato per molti anni, ultima stagione di serie D compresa, con il Tris Volley Agugliano-Polverigi-Camerata Picena di cui è stata capitano. La sua classe e la sua esperienza in un ruolo nel quale lo scorso anno l’Us era coperta soltanto da Giulia Fratini e Stefania Fraboni (oltre a Laura Paternoster impiegata part time nel finale di stagione) saranno molto utili alla squadra senigalliese.


L’Us Pallavolo femminile è attesa quest’anno da un campionato molto impegnativo. L’ambizione è quella di migliorare il risultato della passata stagione per consolidare la propria partecipazione alla serie D dopo la salvezza raggiunta lo scorso anno. Raffaella Bolletta non sarà l’unico nuovo arrivo. La società del presidente Fulvio Greganti sta infatti lavorando sul mercato con l’intento di mettere a segno ulteriori colpi per migliorare la qualità della rosa a disposizione di coach Paradisi. La squadra inizierà in settimana la preparazione in vista dei primi impegni di settembre in Coppa Marche. Il campionato di serie D inizierà invece a metà ottobre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2009 alle 08:20 sul giornale del 25 agosto 2009 - 1419 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia, raffaella bolletta





logoEV
logoEV
logoEV