statistiche accessi

La Angeloni sul Jamboree: \'Grazie a tutti per l\'edizione straordinaria\'

summer jamboree 2' di lettura Senigallia 25/08/2009 - Si è concluso anche quest’anno con un crescente numero di visitatori e partecipanti il Summer Jamboree, manifestazione che ha ormai travalicato i confini del nostro Paese per assumere un carattere assolutamente straordinario.

Decine e decine di migliaia di persone hanno raggiunto in questi giorni la nostra città, trasmettendo il suo nome come un’enorme cassa di risonanza anche all’estero, dove il nome di Senigallia è sempre più conosciuto. Anche a nome dell’Amministrazione Comunale vorrei allora rivolgere alcuni ringraziamenti più che mai doverosi.


Il primo di questi non può che andare agli organizzatori – Angelo Di Liberto, Andrea Celidoni e Alessandro Piccinini – per aver realizzato anche in questo 2009 un’edizione – quella del decennale – di eccezionale qualità artistica. Merita poi di essere sottolineato il grande lavoro svolto da tutto il personale che in questi ultimi dieci giorni ha lavorato con impegno e dedizione per garantire in condizioni tanto difficili le migliori risposte in termini di servizi, viabilità e nettezza urbana. È davvero importante ricordare che in questi momenti di eccezionale afflusso di visitatori le difficoltà si moltiplicano a dismisura e il fatto che tutto sia complessivamente andato bene e non si siano registrate particolari difficoltà dimostra appunto la bontà del lavoro eseguito e delle risposte offerte di fronte a una così enorme mole di persone partecipanti alla festa.


L’ultimo, non meno importante ringraziamento va senz’altro a tutti i residenti, che hanno saputo sopportare con pazienza gli inevitabili disagi derivanti dall’arrivo di un numero smisurato di persone, ben consapevoli d’altra parte che è proprio il “popolo” del Summer Jamboree, con la sua straordinaria vitalità, a garantire il successo di una manifestazione eccezionalmente positiva, ormai un vero e proprio marchio di riconoscimento per la città.


da Luana Angeloni
Ex sindaco di Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2009 alle 15:01 sul giornale del 25 agosto 2009 - 1226 letture

In questo articolo si parla di luana angeloni, attualità, summer jamboree





logoEV
logoEV
logoEV