statistiche accessi

Gratta e vince 100 mila euro

Massimo Ruggeri 1' di lettura Senigallia 25/08/2009 - Non sarà la vincita record di tutti i tempi con i 148 milioni di euro del Superenelatto, ma anche Senigallia viene baciata dalla dea bendata.

L\'altro giorno un fortunato giocatore ha avuto la fortuna di vincere ben 100 mila euro con il gratta e vinci de Il Milionario. La vincita, di tutto rispetto, è avvenuta al bar Bistrò di via Podesti dove un cliente, acquistando un biglietto da cinque euro, ha grattato la fortunata vincita.


La notizia è arrivata proprio ieri mattina al titolare del bar che sotto la porta ha trovato una lettera con cui il vincitore (che ovviamente ha voluto rimanere anonimo) ringraziava per la bella sorpresa allegando anche una copia del gratta e vinci.


E\' stata una sorpresa – afferma Massimo RuggeriNon ne sapevamo niente ma siamo ugualmente contenti per il vincitore”. Dal momento che il bar è situato lungo la nazionale, difficile capire chi possa essere il fortunato. Dal turista ad un residente fino ai pendolari che per lavoro frequentano ogni giorno la zona.








Questo è un articolo pubblicato il 25-08-2009 alle 18:19 sul giornale del 25 agosto 2009 - 3340 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, gratta e vinci